fantanovoli

lunedì, ottobre 23, 2006

Per I'FRANK.....!!!!!

PRIMO: Volevo dirti che mi dispiace per come è andato il resoconto della partita......
ma cheeeeeeeeeeee...col cazzo che mi dispiace....mi pigliavi per i culo siamo a pari punti ora...non lo fai più i grosso.......ti ci impicco con quella fascettina per capelli del cazzo....ah ah ah...
SECONDO: ho fatto una ricerca di mercato su quale fosse la tua ragazza ideale ed ecco qui i risultai..... con LO O....e dico O %.............sto gran pezzo di gnocca....

......Invece...ATTENZIONE SIGNORI con ben 100 % (Compresa la benedizione del PAPA!!!!!)

...........questa bellissima SIGNORINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



TUTTI D'ACCORDO SULLA VOTAZIONE.....vero gente???????

Ciao Ciao alla Prossima puntata.....

2 Comments:

Blogger GANT1986 said...

catttiva questa ....comunque nn sono stato chiamato per votare

12:02 AM  
Blogger nonno said...

anch'io voto per la seconda, perchè ho la sensazione che la prima nn te la darà mai

11:18 AM  

Posta un commento

<< Home