PROPOSTA IMPORTANTE
Vi propongo una fondamentale modifica del fantacalcio.
Dividiamo il campionato in 2 campionati. Il primo, quello in corso, finisce con l'andata del campionato effettivo di serie A e ne iniziamo un altro, con le stesse formazioni con gli eventuali cambi del mercato di riparazione. (per i particolari delle giornate e dei turni vediamo in seguito)
Non c'è bisogno di altri soldi, si spalmano le vincite equamente nei 2 campionati.
Vi domanderete perchè la divisione, riflettendo con Carlo è sorto il problema che la lunghezza del campionato di A (38 partite) necessariamente creerà fra una decina di partite vuoti in classifica enormi. Se ci pensate se fra un pò di partite fra il primo e l'ultimo ci saranno 20 punti, quest'ultimo si può anche sparare o disinteressare del fantacalcio perchè la vetta è improbabile da raggiungere.
Dividendo il campinato a 2 diamo la chance a tutti di poter far bene in almeno uno dei due campionati e rendere più divertenti gli scontri.
Secondo me è un'ottima idea.. in caso di delucidazioni rispondete sul blog..
Ovviamente dobbiamo essere tutti d'accordo, quindi una volta deciso votate sì o no nel commento a questo post.
6 Comments:
io proporrei di ritrovarci sabato mattina a casa di stefano e parlarne..così oguno potrà dire la sua!!!
Inter Merda!
facciamo che ci vediamo in facoltà, in campo neutro
secondo me meglio lasciare così com'è, anche perché se si dividono i soldi in troppi premi, i premi saranno necessariamente bassi, il primo vincerebbe tipo un 15 euro, e ne vale poco la pena. era x questo che avevamo inserito premi intermedi, così anche se l'ultimo in classifica non riuscisse comunque a raggiungere il primo posto, può giocarsela x il terzo o quarto... Poi non è detto che si formino dislivelli così marcati, se non alle ultimissime giornate. E comunque... boicottiamo tutte le proposte del nonno!!! Chi l'ha eletto amministratore?? :-p
SE LI MERITA I'LORE I SORDIIIIIII...!!!!!
Io non sono d'accordo per 2 motivi: sia perchè così è più semplice, sia perchè questo campionato è equilibratissimo, lo dimostra il fatto che io sono primo ma ho fatto un solo punto in 2 partite contro l'ultimo. I punteggi poi variano molto, per esempio Cristiano è andato dai 60 agli 85. Il fantacalcio è una scienza inesatta, altalenante, nessuno parte realmente favorito, e tutto può succedere.
Posta un commento
<< Home