fantanovoli

sabato, febbraio 24, 2007

Lore - Stefo

6 Comments:

Blogger Ele said...

Lore ha detto:

Chianti D.O.C.

Frey (Amelia).

Pasqual Burdisso Maldini
(Gamberini Cafù).

Simplicio Mauri Pirlo Almiron
(Volpi Morrone).

Suazo Imperatore Applausi x Ibra
(Pandev G.Rossi).

12:46 PM
Lore!!! ha detto...
Pandev lo metto al posto di Adriano!!!

3:24 PM  
Blogger nonno said...

FORMAZIONE NONNO
4-3-3
Julio Cesar (Toldo)

materazzi (kroldrup, )
zanchi
dainelli
Panucci,

Rosina, (mancini, franceschini)
pizarro
semioli

totti, (bogdani, abbruscato)
ronaldo,
crespo

4:09 PM  
Blogger nonno said...

gioco in 9, in difesa ho riserve tutte rotte e al centrocampo ho dimenticato gattuso e quando lo volevo mettere mi è saltata la connessione...pace comunque per ora ho 3 goal

6:24 PM  
Blogger nonno said...

71

9:01 PM  
Blogger nonno said...

62.5 più o meno forse ho fatto un errore ma più o meno siamo lì

9:06 PM  
Blogger nonno said...

vince il pelato

9:09 PM  

Posta un commento

<< Home