fantanovoli

venerdì, marzo 09, 2007

ELE - CIPRI

7 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Formazione Chianti D.O.C.

Frey (Amelia).

Pasqual Burdisso Maldini
(Gamberini Cafù).

Simplicio Pirlo Almiron Bherami
(Morrone).

Suazo Pandev....
..ed il nuovo Van Basten....Applausi per IBRA IBRA

(G.Rossi Adriano).

12:37 PM  
Blogger Ele said...

Peruzzi (Sicignano)
Zanetti J, Mexes, Grosso (D'Anna, Pisano)
De Rossi, Vannucchi, Cozza, Doni (Ledesma, Liverani)
Rocchi, Pellissier, Matteini (Bjelanovic, Chiesa)

3:41 PM  
Anonymous Anonimo said...

penso che sia in tempo,visto che la prima partita è alle 20.30 tolgo adriano e metto frick!!Si si puole ancora fare!!!

7:57 PM  
Anonymous Anonimo said...

e lore vince agevolmente

10:22 PM  
Anonymous Anonimo said...

Cara Ele ....che dire mi dispiace ma non c è storia....io combatto per la Champions te per la non retrocessione...non ti arrabbiare..

2:17 PM  
Blogger Ele said...

ma lore aspetta sempre di giocare contro di me xfare i numeri?
accidenti!

6:25 PM  
Anonymous Anonimo said...

no sièèèèèèèèè io ormai li fò con tutti...mi manca solo Niccolò è la mia bestia nera...secondo posto stò arrivando!!!!

7:15 PM  

Posta un commento

<< Home