fantanovoli

sabato, aprile 21, 2007

30 giornata

Ste - Nicco

Ele - Lore

Cri - Frenk

5 Comments:

Blogger Nicco said...

Ele: Peruzzi (Chimenti)
Zanetti J, Grosso, Maicon (Loria, Pisano)
De Rossi, Vannucchi, Cambiasso, Doni (Ledesma, Liverani)
Rocchi, Iaqui na, Pellissier (Bjelanovic, Chiesa)

5:46 PM  
Blogger Nicco said...

Lore ha detto...

Formazione Chianti D.O.C.

Frey (Amelia).

Pasqual Burdisso Kaladze Chivu
(Gamberini Cafù).

Simplicio Almiron Pirlo
(Volpi).

Pandev Suazo Ibra
(G.Rossi Frick).

1:41 PM
lore ha detto...

Prima di Volpi in panca metto Mauri.


Nicco:
1:42 PM
Anonimo ha detto...

Intanto mettete tutti la formazione qui o nel post precedente, dopo ci penso io appena ho tempo a orgabnizzare tutto.

La mia:
Storari (Doni)
Sottil Oddo Pasquale (Siviglia Mandelli)
FerreiraSpinto Alvarez Fini A.Filippini (Migliaccio Grella)
Toni Mutu Lucarelli (Budan Zampagna)

5:47 PM  
Blogger Nicco said...

Frenk: Fontana (castellazzi)

Jankulovski (zapata,candelà)
Zenoni C.
Cordoba

Taddei (muntari,caserta)
Perrotta
Kakà
Bresciano

Caracciolo (gilardino,vucinic)
Spinesi
Tavano

5:47 PM  
Anonymous Anonimo said...

FORMAZIONE NONNO
3-4-3
Julio Cesar (Toldo)

materazzi (kroldrup, zanchi)
dainelli
panuzzi

Rosinaldo, (franceschini, gattuso)
pizarro
mancini
semioli

totti (bogdani, ventola)
ronaldo el gordo,
abbruscato


MAREMMA MAIALA,
nn mi funzionava ne internet ne il cellulare quindi metto la formazione solo ora (dal computer della mia coinquilina americana) e senza fare cambiamenti dall'ultima volta decidete voi come comportarvi
MAREMMA MAIALA

7:54 PM  
Blogger Nicco said...

Cazzo hai una coinquilina Americana... beato te!!!

Gioco io contro di te, nessun problema da parte mia: per me, formazione accettata.

8:35 PM  

Posta un commento

<< Home