fantanovoli

mercoledì, settembre 26, 2007

Spettatori del Pisolo l’unico show

Le pagelle:

PUPPAMELO:
strisciante come un caimano, agguerrito come una pantera, letale come un morso di serpente conduce i suoi all’assalto del team nemico. La tecnica affinata in lunghe battaglie negli scenari di Campo di Marte, le segrete lezioni prese dai più alti ufficiali del tercio spagnolo e le assidue lezioni di studi strategici agli ordini del professor Bozzo fanno di Sentieri un vero animale da Cod.
Cerca più volte di attuare strategie d’insieme dei suoi compagni ma la sua autorità viene meno con l’entrata del mitico Pisolo l’unico.

CIUCCIAMELO:
preciso come Pirlo nelle notti di Champions, si cela dietro il suo mirino uno spietato cecchino. Attratto inesorabilmente dalle abilità di Pisolo l’unico passa gran parte del gioco a seguire il suo mito. Alla distanza esce implacabile fino ad ottenere la palma del miglior killer nell’ultima sfida.

LECCAMELO:
spigliato come Gant con l’italiano, esperto come Gant con l’altro sesso, cerca di farne fuori qualcheduno ogni tanto. Solo all’ultima partita capisce come funziona il mirino. Ha visto Pisolo l’unico, e ha deciso che deve imparare!

COMUNISTA:
appare nei posti più improbabili con gli occhi iniettati di sangue. Uccide chi vede con ferocia. Ogni tanto viene un po’ troppo allo scoperto lasciandosi inerme al fuoco nemico. Con Gant formano una solida coppia di assassini virtuali.

I’GRECO/MERE:
il computer non lo supporta costringendolo a cambiare nome in corso d’opera. Mantiene comunque una buona affidabilità. La squadra può contare su diverse sue uccisioni.

TONNO:
la modestia della vigilia non si conferma sul campo. Un po’ troppo leggero in difesa, ma in miglioramento in attacco. Si mantiene su uno standard di più di 20 uccisioni a match. Sta crescendo sotto la guida di Gant, che sia un bene o un male?

GANTE:
spavaldo si crede imbattibile al giochino. Fiero delle sue giornate trascorse davanti al pc spunta dagli anfratti più reconditi per affrontare nei corpo a corpo tutti gli avversari. Spesso ne esce vincitore grazie alla manualità ormai consolidata… Tra un moccolo e un altro tira avanti finche non è accecato dalla possenza di Pisolo l’unico. Si permette addirittura di ucciderlo una volta e di fargli notare l’errore. Queste cose non si fanno. Pisolo l’unico si vendica infierendo sullo sventurato Gant tre volte di fila. Se lo vedrete con delle occhiaie fino ai piedi non allarmatevi: sta passando le notti ad allenarsi per lo scontro con il supremo Pisolo.

Guest star:
PISOLO L’UNICO:
L’unico capace di entrare in gioco e uccidere un nemico dopo 3 secondi.
L’unico capace di buttarsi dalle finestre e uccidere gente piano per piano.
L’unico capace di affrontare l’uno contro uno con il fucile di precisione ed uscirne immacolato con lo scalpo del nemico.
L’unico capace di stare dietro 100 metri ai suoi compagni e di uccidergli i nemici.
L’unico capace di fare irruzioni solitarie nei covi avversari e lasciarli tutti a terra. Perchè dove passa lui non cresce neanche più l’erba.
L’unico a fare più male col calcio del fucile che con la mitragliatrice. Insomma l’unico. Pisolo l’unico!
Mi sorge un dubbio: non sarà mica Chuck Norris sotto mentite spoglie. We love you Pisolo l’unico!

8 Comments:

Blogger nonno said...

APPLAUSI A SCENA APERTA per marco.
Ho ancora le lacrime.

LECCAMELO:
spigliato come Gant con l’italiano, esperto come Gant con l’altro sesso.
IMPAGABILE

2:57 PM  
Anonymous Anonimo said...

GUIDO BUCO

4:45 PM  
Blogger GANT1986 said...

ora è bega qui tra me e pisolo c'è l'ho scontro ho già contattato un clan dei più famosi in italia e ci siamo accordati che io gli do 10 mila euro e per un mese senza mai pause gioco contro tutti loro in contemporanea .

pisolo l'unico ci vedremo presto

9:51 PM  
Anonymous Anonimo said...

vogliamo i voti

2:02 PM  
Anonymous Anonimo said...

GUIDO E FRANK.....Vu siete uguali a quei due COWBOY del film..:"IL SEGRETO DI BREAK MOUNTAIN"....invece della scusa di andare a pesca...dite che andate a giocare all'Area 51......AHAHAHAHAAHA RIDICOLI.....

2:33 PM  
Anonymous Anonimo said...

SONO D'ACCORDO....LUCE DEL SOLE.....!!!

2:33 PM  
Anonymous Anonimo said...

l'anonimo se vole i voti, se li può andare a prendere a un qualsiasi ordine francescano!

3:49 PM  
Anonymous Anonimo said...

siete tutti frociiiii

4:25 PM  

Posta un commento

<< Home