fantanovoli

sabato, novembre 03, 2007

Scusate se mi Lamento....!!

Vorrei portare l attenzione alla gentile clientela che bazzica questo Blog.....che se ha voglia di partecipare a questo fantacalcio non c è problemi..ma visto che ghirelli senza sua colpa..ha già vinto 2 partite a tavolino aggiudicandosi 6 punti così a'gratisse.....per via di formazioni che non sono state messe..a me prende male perchè si è un gioco..ma abbiamo sottoscritto 30 EURI per uno quindi visto che alla fine il primo posto non sono pochi soldi..vorrei che fossero vinti giustamente...quindi dite un pò che ne pensate..sennò io mi ritiro e mi ridate la mia quota..!!!
Grazie per la gentile attenzione....

7 Comments:

Anonymous Anonimo said...

A parte che ancora la quita non l'hai messa....e poi a inizio fantacalcio non avevi detto che si metteva 20 euro, perchè eravamo in sette????

QUANTO SI METTA COME QUOTA???

3:07 PM  
Blogger Lore said...

guarda che non ti devi firmare con l anonimo..non ti vergognare

3:30 PM  
Anonymous Anonimo said...

FORMAZIONE FRENK

Doni

Tonetto
Juan
Maicon
Cassetti

Nedved
Camoranesi
Cozza

Trezeguet
Ventola
Bellucci

PANCA
Iezzo
felipe
grygera
morfeo
barreto
adriano
calaiò

3:31 PM  
Anonymous Anonimo said...

ti ho detto che ero io...

3:38 PM  
Blogger nonno said...

io sottoscrivo per smettere di giocare se alcuni nn hanno voglia di continuare, domani chiamo Cristiano e gli chiedo che minchia sta facendo e vi faccio sapere

8:50 PM  
Blogger InterMerda said...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

9:29 PM  
Blogger InterMerda said...

se si fa x bene si continui, se da parte di molti non c'è più voglia di continuare allora è bene smettere.. peccato xke era bellino e ci si poteva diveritre, e poi vincevo...;P

9:29 PM  

Posta un commento

<< Home