fantanovoli

mercoledì, ottobre 25, 2006

Ok…… va bene…..non sono incazzato…..,non mi fa ne caldo ne freddo, potete benissimo rimettere la foto di prima sul blog, anzi, per chi non lo sapesse la foto era di PENELOPE CRUZ, di Fiesole, precisamente Campo di Venere, quella ragazza che fa la facoltà di Economia Aziendale insieme a me, guido e cristiano e tra un anno si aggiungerà anche cipriani, che oramai ha messo le radici in questa facoltà, (la Snai lo da laureato, quanto darebbe il Trinidad&Tobago campione del mondo, ai mondiali del 2010), cmq questo tizio, che ha messo la foto, ricordiamo Cipriani Lorenzo, che lo potete trovare ogni giorno a cazzeggiare al secondo piano della sala lettura di Novoli, anche facilmente individuabile per la sua capigliatura…….. ha scritto una cosa vera….. incredibile no, uno non se lo aspetta, mio nonno addirittura è morto di crepacuore dopo aver visto che cipriani per una volta nella vita non ha detto cazzate… ha detto (non mio nonno, ma il calvo)… a proposito cipriani evita di farti le seghe su PENELOPE cercando di coprire il tutto con degli scarabocchi neri sulla sua foto, posso capire che non hai mai visto una normalissima ragazza in vita tua, e che preferisci rifarti su una foto, che con quel cesso di ragazza che ti trovi ora, che sembra più un semaforo che altro, però….. un po’ di contegno… cmq il matusa degli esami ha detto……che questa PENELOPE CRUZ non è la mia ragazza ideale e che non me la darà mai e che neanche mi bacerebbe mai!!!! Ehhhh si come non dargli torto, una come lei non potrà mai stare con uno come me….. in fin dei conti lui si preoccupa per me ed ha ragione, perché potrei solo soffrirci, e lui sa che lei mi prenderebbe in giro…. Ma vedi cipriani non ti devi preoccupare, in questo momento sto già uscendo con una ragazza che è un tantino, ma solo un tantino più bella delle due in foto che hai inserito(della prima sicuro, della seconda con la benedizione del Papa ancora non lo so)… E un'altra cosa, ho notato che la nomini spesso PENELOPE, guarda che non c’è niente di male se ti piace, se vuoi te la presento, in fondo potrebbe essere la TUA di ragazza ideale, perché no, avete la stessa fisionomia, si potrebbe dire che siete quasi identici, l’unica cosa che cambia, è che lei ha i capelli…occhio però a Guido, visto che anche lui è da un pò che gli va dietro....
Cmq la prossima volta che vuoi scrivere qualcosa sulla mia vita privata, aggiornati visto che non sono un tipo che sta dietro una ragazza per quattro anni…. Come si chiamava?? BENEDETTA???CIAO
A proposito per la partita ti faccio i complimenti e tanto di “capello” come si dice dalle mie parti (oh scusa, ho omesso una p)…. Può capitare….

2 Comments:

Blogger nonno said...

PESISSIMOOOOOOOOOO PESISSIMOOOOOOOOOO PESISSIMOOOOOOOOOO

7:22 PM  
Blogger GANT1986 said...

qui partano le manate. ma poi cosa cazzo c'entro io ?????!!!!

7:52 PM  

Posta un commento

<< Home