fantanovoli

martedì, aprile 24, 2007

RISULTATI 30a GIORNATA

Ele (68,5) - Lore (69) = 1-1 (ahaha, Lore mi odierà x qst pareggio :-) )
Nicco (69,5) - Stefo (88) = 1-5 .......... (Incredibili 88 punti.. Anche se il record è sempre di Frank con 91 pt...). Non commento l'enorme c*** del nonno, che ha inserito la stessa formazione della volta scorsa, e di 3 panchinari che gli sn entrati, due hanno fatto gol... sei insopportabile! (grande Nicco cmq, molto sportivo :-)!! )
Frank - Cristiano = 3-0 a tavolino

CLASSIFICA:
Stefo 58
Nicco 48
Lore 44
Frank 42
Ele 34
Cristiano 22

Prossima volta: a meno di cambiamenti: formazioni entro le 18 del sabato!

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

GRAZIE DAVVERO NICCO

5:15 PM  
Blogger Nicco said...

Era il minimo: una volta l'ho data anch'io in ritardo ma mi è stata contata normalmente, ho soltanto contraccambiato.

Obiettivo secondo posto, SI PUO'

8:37 PM  

Posta un commento

<< Home