fantanovoli

giovedì, settembre 27, 2007

PREGHIERE PRIMA DI ANDARE A LETTO

VI METTO QUA DUE PREGHIERE DEI VARI ESERCITI


Benedetto il Signore, mia roccia,
sei tu il mio sostegno.
Mia grazia e mia fortezza,
mio rifugio e mia liberazione,
mio scudo in cui confido.
Addestra le mie mani alla guerra,
le mie dita alla battaglia:
salvami dalla spada iniqua.

Salmo 143 -- salvate il soldato ryan

CREDO DEL FUCILIERE

Questo è il mio fucile. Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio.
Il mio fucile è il mio migliore amico. È la mia vita. Devo dominarlo come domino la mia vita.
Il mio fucile, senza di me, è inutile. Senza il mio fucile, io sono inutile. Devo sparare bene con il mio fucile. Devo sparare meglio del mio nemico che tenta di uccidermi. Devo colpirlo prima che lui colpisca me. Lo farò...
Il mio fucile ed io sappiamo che quel che conta in questa guerra non sono le cartucce che spariamo, né il rumore degli spari, e tanto meno il fumo che facciamo. Sappiamo che sono i colpi a segno che contano. Colpiremo...
Il mio fucile è umano, come me, poiché è la mia vita. Pertanto, imparerò a conoscerlo come un fratello. Imparerò i suoi punti deboli, i suoi punti di forza, le sue parti, i suoi accessori, le sue tacche di mira e la sua canna. Lo proteggerò anche dalle intemperie e da ciò che potrebbe danneggiarlo, come farei con le mie gambe, le mie braccia, gli occhi ed il cuore. Terrò il mio fucile pulito ed in ordine. Diverremo una sola cosa. Lo diverremo...
Davanti a Dio, giuro su questo credo. Io ed il mio fucile siamo i difensori del mio paese. Siamo i dominatori del nemico. Siamo i salvatori della mia vita...
E così sia, finché la vittoria sia dell'America, e non ci siano più nemici, ma pace!
CREDO DEI MARINES


4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ma ripigliateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

9:49 PM  
Anonymous Anonimo said...

Io ribadisco che vi manca troppo la fica.......RIPIGLIATEVI.....!!!!

12:45 AM  
Anonymous Anonimo said...

voto al favore che ci manca fanciuncelle ma qui a qualcune mancano i capelli

9:40 AM  
Anonymous Anonimo said...

concordo! + fica - seghe! + pelo - mitra!

9:48 AM  

Posta un commento

<< Home